Gluten Free

mais buonoLe nostre farine speciali Gluten Free sono ottenute mediante un particolare processo di raffinazione della materia prima, reso possibile dall’utilizzo di macchinari di ultima generazione che garantiscono l’ottenimento di farine senza glutine di altissima qualità.

Molino Comirato produce farine senza glutine, anche inferiori ai 350 o 250 micron, ideali per la realizzazione di prodotti alimentari per celiaci come pane, pasta e dolci.

Grazie ai costanti controlli eseguiti dal nostro laboratorio interno, possiamo garantire la totale assenza di glutine dalle nostre farine speciali. Eseguiamo costanti verifiche di qualità sulla filiera produttiva e monitoriamo la fase di produzione: dal raccolto della materia prima allo stoccaggio del prodotto finito.

Contatta la nostra sede operativa per richiedere maggiori informazioni circa la nostra produzione di farine di mais alimentari senza glutine e fai la tua scelta di qualità.

Molino Comirato: le farine Gluten Free di alta qualità.

Gluten Free

Gluten Free
Le nostre farine speciali Gluten Free sono ottenute mediante un particolare processo di raffinazione della materia prima, reso possibile dall’utilizzo di macchinari di ultima generazione che garantiscono l’ottenimento di farine senza glutine di altissima qualità.

Leggi tutto

Tradizione, innovazione e tecnologia

Tradizione, innovazione e tecnologia
Tradizione, innovazione e tecnologia… una triade di elementi che da sempre caratterizza il nostro marchio e distingue la nostra produzione di farine di mais di varia tipologia e granulometria.

Leggi tutto

Contattaci per sottoporci le tue richieste

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY